Codice: anagrafica-clienti
Disponibilità: Disponibile

COSTO BASE

€ 45,00

Opzioni disponibili

Qtà

Fai una domanda

Con GESTIONEAGILE è possibile organizzare le informazioni liberamente, creando e modificando campi e viste per avere accesso immediato alle liste aziende e privati

L'acquisto dei moduli ne comprende l'installazione e la personalizzazione secondo le esigenze del cliente ma non comprende lo sviluppo di nuove funzionalità.

Scopri tutti moduli e le caratteristiche cliccando "Dettagli".

Anagrafica clienti
Lead È la lista dei possibili clienti, un elenco di privati ed aziende costruito nel tempo durante eventi e fiere, attraverso campagne email e telemarketing o altro. È importante separare i lead dai clienti per distinguere chi è realmente interessato, quando un lead manifesta interesse è convertito in azienda o privato.
Aziende È l'elenco delle aziende clienti e di quelle che hanno manifestato un reale interesse; le aziende sono associabili al processo di vendita collegandole ad opportunità, preventivi, fatture ed altro.
Contatti È l'elenco dei clienti privati oppure dei soggetti che lavorano in azienda dato che più soggetti possono essere associati ad una stessa azienda. I contatti sono associabili al processo di vendita collegandoli ad opportunità, preventivi, fatture ed altro.
Caratteristiche
Importazione ed esportazione Consente l'importazione delle informazioni da file .csv e la creazione dei modelli di importazione grazie alla mappatura dei campi. Consente l'esportazione delle informazioni in file .csv selezionando tutte le righe, quelle selezionate o quelle della pagina corrente.
Viste personalizzate Consente la creazione di viste personalizzate (private o pubbliche) basate su filtri delle informazioni e visualizzazione delle colonne.