Codice: processo-vendita
Disponibilità: Disponibile

COSTO BASE

€ 45,00

Opzioni disponibili

Qtà

Fai una domanda

GESTIONEAGILE gestisce preventivi, ordini di vendita (proforma), ordini di acquisto e fatture. I documenti sono collegati tra loro e associati allo stesso cliente, limitando al massimo il rischio di errori.

L'acquisto dei moduli ne comprende l'installazione e la personalizzazione secondo le esigenze del cliente ma non comprende lo sviluppo di nuove funzionalità.

Scopri tutti moduli e le caratteristiche cliccando "Dettagli".

Processo di vendita
Opportunità Nasce al manifestarsi di un interesse nei confronti di prodotti, servizi o progetti. Grazie ad una scadenza consente di monitorare in anticipo le prospettive di vendita. Quando l'opportunità si concretizza può essere convertita in preventivo, ordine di vendita o direttamente fattura. Può essere archiviata, convertita in pdf e inviata in allegato tramite email.
Preventivi Può nascere da un'opportunità o da una richiesta diretta, comprende le informazioni del possibile cliente, l'elenco dei prodotti e servizi, prezzi, quantità. La tassazione può essere complessiva o legata ai singoli prodotti e servizi. Può essere archiviato, convertito in pdf e inviato in allegato tramite email.
Fatture Può nascere da un'opportunità, da un preventivo, da un ordine di acquisto o da una richiesta diretta, comprende le informazioni del possibile cliente, l'elenco dei prodotti e servizi, prezzi, quantità. La tassazione può essere complessiva o legata ai singoli prodotti e servizi. Può essere archiviata, convertita in pdf e inviata in allegato tramite email.
Ordini di vendita (proforma) Spesso i clienti dopo il preventivo richiedono l'invio della proforma per effettuare il pagamento; l'ordine di vendita può essere usato in questi casi ed anche internamente per l'approvazione della vendita da parte della gerarchia aziendale. Può essere archiviato, convertito in pdf e inviato in allegato tramite email.
Ordini di acquisto È utile per strutturare il rapporto con i fornitori, può nascere in seguito ad un ordine di vendita oppure per il raggiungimento del livello di riordino da parte dei prodotti. Può essere archiviato, convertito in pdf e inviato in allegato tramite email.
Caratteristiche
Importazione ed esportazione Consente l'importazione delle informazioni da file .csv e la creazione dei modelli di importazione grazie alla mappatura dei campi. Consente l'esportazione delle informazioni in file .csv selezionando tutte le righe, quelle selezionate o quelle della pagina corrente.
Viste personalizzate Consente la creazione di viste personalizzate (private o pubbliche) basate su filtri delle informazioni e visualizzazione delle colonne.