Codice: supporto-clienti
Disponibilità: Disponibile

COSTO BASE

€ 45,00

Opzioni disponibili

Qtà

Fai una domanda

Il supporto clienti gestisce email, telefonate e interventi sul posto; ogni attività è ben organizzata, dalla richiesta del cliente alla risposta dell'azienda. Tutte le informazioni sono facilmente accessibili ed i soggetti coinvolti sono informati sulle attività da svolgere.

L'acquisto dei moduli ne comprende l'installazione e la personalizzazione secondo le esigenze del cliente ma non comprende lo sviluppo di nuove funzionalità.

Scopri tutti moduli e le caratteristiche cliccando "Dettagli".

Supporto clienti
Ticket È fondamentale per organizzare le richieste di assistenza e fornire supporto in modo semplice ed intuitivo. Le richieste possono essere inviate dai clienti grazie all'integrazione con il sito Web o inserite direttamente dal supporto clienti. È possibile monitorare lo stato di avanzamento della richiesta e creare automatismi per avvisi e notifiche.
Contratti di servizio È utile per organizzare l'offerta di contratti di servizio, tracciando per ogni cliente i servizi, disponibili, erogati e restanti. Le attività previste dal contratto possono essere ore, giorni chiamate ed altro. I servizi sono associabili a soggetti interni all'azienda.
Installazioni È utile per riassumere le informazioni di installazioni realizzate come impianti, configurazioni reti ed altro. Le installazioni sono associabili a clienti, prodotti e soggetti interni all'azienda. Grazie alla data di inizio e fine è possibile creare automatismi per avvisi e notifiche.
Caratteristiche
Importazione ed esportazione Consente l'importazione delle informazioni da file .csv e la creazione dei modelli di importazione grazie alla mappatura dei campi. Consente l'esportazione delle informazioni in file .csv selezionando tutte le righe, quelle selezionate o quelle della pagina corrente.
Viste personalizzate Consente la creazione di viste personalizzate (private o pubbliche) basate su filtri delle informazioni e visualizzazione delle colonne.