Codice: utili-gestioneagile
Disponibilità: Disponibile

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Gli Utili di GESTIONEAGILE sono strumenti operativi che facilitano e velocizzano il lavoro di ogni giorno.

L'acquisto dei moduli ne comprende l'installazione e la personalizzazione secondo le esigenze del cliente ma non comprende lo sviluppo di nuove funzionalità.

Scopri tutte le caratteristiche e gli strumenti cliccando "Dettagli".

Utili
Gestione email Consente di ricevere ed inviare email all'interno di GESTIONEAGILE, utilizzando il proprio indirizzo di posta. È utile anche per convertire in automatico la posta in arrivo in richieste di supporto e preventivo.
Template email Consente di creare modelli di email (grafica e testo) da utilizzare per l'invio di messaggi ricorrenti. Grazie all'utilizzo delle variabili è possibile usare in automatico le informazioni del destinatario. Prima dell'invio i messaggi basati su template sono personalizzabili.
Calendario Consente di pianificare su calendario le attività personali, quelle degli altri collaboratori e quelle di un gruppo. Grazie alla data di inizio e fine è possibile creare automatismi per avvisi e notifiche. Oltre che in vista calendario (giornaliero, settimanale o mensile) gli appuntamenti possono essere visualizzati in lista.
Gestione documenti GESTIONEAGILE comprende anche un potente strumento di archiviazione documentale. I documenti possono essere caricati come file da locale, da url esterno o creati come file di testo. È integrato con gli altri moduli come Preventivi, Fatture ed altro.
Integrazione sito Web È possibile integrare GESTIONEAGILE con il proprio sito Web esistente, semplicemente inserendo un breve codice html; consente di creare in sicurezza Lead, Aziende, Privati, Opportunità e Ticket.
Automatismi Gli automatismi sono la vera forza di GESTIONEAGILE, infatti ogni informazione può essere interpretata in automatico ed elaborata; definendo regole causa-effetto è possibile modificare in automatico informazioni esistenti, inviare email, creare appuntamenti a calendario ed altro.
Report e grafici Consente di creare report in formato tabella o grafici come istogrammi, trend, torte ed altro. È anche possibile pianificare l'aggiornamento e l'invio dei report, in allegato come file .csv o .xls.